Le mie traduzioni

Nella lista sono presenti solo le traduzioni già acquistabili, non quelle ancora da pubblicare.

Serie Coda di Marie Sexton

 Titolo: Promesse

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 216

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-61372-917-5

Trama: Jared Thomas ha vissuto tutta la vita in un piccolo paesino di montagna, Coda, in Colorado. Non sarebbe in grado di pensare a una vita altrove. Sfortunatamente, l’unico uomo gay della città ha il doppio dei suoi anni ed era il suo insegnante, così Jared si è rassegnato al pensiero di passare la vita da solo.

Almeno fino all’arrivo di Matt Richards. Matt è stato appena assunto dalla Polizia di Coda e lui e Jared diventano subito amici. Matt dichiara di essere etero, ma per Jared l’avere un amico sexy come lui è una cosa troppo allettante. Il fatto che Matt abbia una storia con una ragazza del posto, una famiglia che lo disapprova e dei colleghi che lo prendono in giro, fa temere a Jared di non poter trovare un modo per stare con lui, ammesso che possa almeno convincerlo a provare.

Titolo: Dalla A alla Z

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 204

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-61372-954-0

Trama: Zach Mitchell è giunto a un punto morto. Il suo ragazzo del college l’ha lasciato dieci anni prima, ma Zach vive ancora nello stesso appartamento, guida ancora la stessa macchina e si occupa ancora del gatto ingrato del suo ex. Il suo negozio a Denver, Noleggio video dalla A alla Z, fatica ad affermarsi. Ha dei clienti fastidiosi, dei vicini eccentrici e una storia insoddisfacente con il nuovo proprietario del negozio, Tom.

Angelo Green è un punk con un carattere indipendente, è cresciuto con dei genitori adottivi ed è stato per conto suo da quando aveva sedici anni; non ha mai imparato a fidarsi o ad amare. Non gli piacciono le relazioni, così quando comincia a lavorare a Dalla A alla Z, decide che Zach è off-limits.

Nonostante le loro differenze, Zach e Angelo diventano amici in fretta, e quando la rottura di Zach e Tom metterà il negozio in difficoltà, sarà Angelo a trovare una soluzione. Insieme a Jared e Matt, i loro amici di Coda, Colorado, Zach e Angelo troveranno un modo per salvare Dalla A alla Z, ma saranno capaci anche di salvare loro stessi.

Titolo: La lettera Z

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 107

Prezzo: 4,99$

ISBN: 978-1-62380-646-0

Trama: Zach e Angelo si sono sistemati nella loro nuova vita a Coda, Colorado, trovando posto nella comunità con l’aiuto dei loro amici Matt e Jared. Zach e Angelo stanno anche lavorando ai dettagli della loro relazione, ma quando prendono una decisione che non trova l’appoggio di Jared, Angelo si ritrova in conflitto con il migliore amico del suo compagno, nonché compagno del suo migliore amico.

Quando i quattro decidono di fare un breve viaggio a Las Vegas, Angelo crede che lui e Jared potrebbero tornare ad andare d’accordo come prima. Invece, un incontro casuale con l’ex ragazzo di Zach porta Angelo a farsi molte domande riguardo a se stesso e alla sua relazione con Zach. Matt e Jared ci sono sempre stati quando Zach e Angelo hanno avuto bisogno di aiuto. Ma quando si tratta di riconsiderare la loro relazione, gli amici potrebbero portare più danni che benefici.

Titolo: Fragole per dessert

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 257

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-62380-954-6

Trama: Quando Jonathan Kechter accetta un appuntamento al buio con Cole Fenton, non immagina nulla di più che una cena e l’avventura di una notte, ma trova in lui più di quanto si fosse aspettato. Cole è arrogante, appariscente e decisamente non è il tipo di Jon. Eppure, quando gli propone di vedersi per un po’ di sesso occasionale quando sono entrambi in città, Jon accetta subito.

Il loro accordo potrebbe anche essere definito occasionale, ma Jonathan impara in fretta che quando c’è di mezzo Cole Fenton, nulla è semplice. Tra la paura dell’intimità di Cole e il suo stile di vita errante, Jonathan si chiede se la loro relazione sia condannata fin dall’inizio, ma più Cole lo allontana, più Jon è determinato a farla funzionare.

________________________________________________________________

Serie Nuvole e pioggia di Zahra Owens

Titolo: Nuvole e pioggia

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 240

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-61372-839-0

Trama: Flynn Tomlinson ha girovagato per diversi anni, facendo ogni genere di lavoro quando aveva bisogno di soldi e spostandosi quando non ne aveva bisogno. È soddisfatto dal suo stile di vita, privo di legami, privo di responsabilità se non quella per sé stesso. Poi incappa in un annuncio all’ufficio delle poste e conosce Gable Sutton. Gable non potrà pagare Flynn fino a quando non avrà venduto i cavalli, ma un grave incidente l’ha reso incapace di lavorare al ranch da solo.

Lavorare con i cavalli è meglio che impilare scatole al supermercato, così Flynn accetta la proposta di Gable. Ciò che Flynn non aveva considerato era l’essere incantato da quell’uomo gentile e solitario che cattura il suo cuore e lo carica di un fardello incredibile: salvare il ranch di Gable.

Titolo: Nuvole e pioggia

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 333

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-61372-894-9

Trama: Hunter Krause sa meglio di chiunque altro che gestire un ranch è un lavoro duro. I lavoratori sono difficili da trovare e, anche con l’aiuto del suo caposquadra e di tutta la famiglia, il ranch è costantemente a corto di braccia. Quindi, quando i cavalli cominciano a scomparire, il cognato di Hunter assume un uomo che lui non avrebbe mai considerato: Grant Jarreau, un uomo che Hunter non può perdonare per aver abbandonato il suo migliore amico dopo un grave incidente.

Grant si ambienta in fretta, diventando amico della sorella di Hunter e rivelandosi insostituibile. Nonostante i dubbi, Hunter non riesce a controllare le reazioni che gli provoca Grant e non sa cosa fare. Quindi, Grant salva il nipote di Hunter dall’annegamento e un bacio di ringraziamento aprirà a Hunter porte di cui non aveva mai sospettato l’esistenza.

Mentre Hunter e Grant cercano di cominciare una relazione, la famiglia attraversa un momento di tumulto, il ranch ha dei problemi, non riescono a capire il perché della scomparsa dei cavalli e, come se non bastasse, Grant sta nascondendo qualcosa. Hunter riuscirà a fidarsi di Grant o il putiferio familiare richiederà un’altra vittima?

Titolo: Alluvioni e siccità

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 309

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-62380-263-9

Trama: Tim Conroy sa bene che cosa vuol dire avere pazienza. Ha aspettato per tre anni che Rory McCown uscisse dalla prigione dopo aver scontato la pena per aver rubato dei cavalli al Blue River Ranch. Ora che Rory ha diritto alla libertà condizionale, Tim cerca di convincere il suo capo, Hunter Krause, a concedergli una seconda possibilità.

Arriva quasi a pentirsene quando Hunter accetta. Rory passa in fretta dall’essere una persona malinconica e solitaria a diventare arrogante e troppo sicuro di sé. L’attrazione tra loro è ancora viva, ma non appena cominciano ad avvicinarsi, si fa vivo un vecchio nemico per mettere i bastoni tra le ruote… e la loro relazione appena iniziata potrebbe non essere abbastanza forte da resistere alla tempesta in arrivo.

________________________________________________________________

Altre traduzioni

Autore: Andrew Grey

Titolo: Sette giorni

Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M

Pagine: 164

Prezzo: 6,99$

ISBN: 978-1-61372-877-2

Trama: La vita di una persona può cambiare in un solo giorno? E in sette?

Questa storia narra i sette giorni cruciali della vita di Evan Donaldson. Evan si prostituiva sulle strade, quando Padre Valentin gli parlò della possibilità di andare alla Saint Bartholomew Academy. Durante quel giorno, la vita di Evan è cambiata completamente. Durante quel giorno ha conosciuto il suo compagno di stanza, Clay Mueller, quel giorno Evan ha cominciato a vivere. Ma la vita di Evan sarebbe cambiata altre volte, passando per l’abuso e per il suo primo amore fino alla separazione e al dolore, per poi giungere alla creazione di una propria famiglia. Quando una porta si chiudeva per Evan si apriva una finestra, quella finestra era Clay.

Dal primo giorno in cui il destino di Evan si è intersecato con quello di Clay, passando per tutte le loro vicissitudini sentimentali, questo libro offrirà un frammento di sette giorni decisivi e mostrerà come un singolo istante possa cambiare il destino.

Autore: Marie Sexton

Titolo: Spazio di tenebra

Editore: Triskell edizioni

Genere: M/M, sci-fi

Pagine: 148

Prezzo: 3,99€

ISBN: 978-88-98426-43-0

Trama: Il capitano Tristan Kelley gode del lusso di prestare servizio nella Regency, così come del piacere nel letto del suo principe. È una vita facile, anche se non del tutto felice.
Quando il principe decide di fare un viaggio attraverso la spazio profondo e più pericoloso, Tristan deve andare con lui; qualcuno all’interno della Guardia, però, è un traditore.
Reso cieco e tenuto prigioniero, Tristan si ritrova in balia di Valero, un pirata che non ama per niente la Regency.
Valero è determinato a sedurre Tristan, e Tristan teme di non riuscire a resistergli. Il suo dovere è chiaro, ma lo è anche il suo desiderio.
I giorni passano e nessuno dice nulla, né si parla di un riscatto da parte della Regency, e Tristan comincia a mettere in discussione cosa significhi lealtà per il suo principe e per l’uomo che lo tiene prigioniero. Inizia a rendersi conto che l’essere un prigioniero può essere ciò che lo può liberare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...